
curriculum
approfondisciIl Prof. Gianluca Beninca' si laurea nel 1998 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova, ottenendo, poco dopo, l'abilitazione all'esercizio della professione. Decide in seguito di iscriversi alla Scuola di Specialita' in Chirurgia Generale, dove ha svolto attivita' chirurgica e eseguito interventi di prelievo d'organo condotti da primo operatore. Dal 2007 svolge attivita' libero-professionale di chirurgia plastica-ricostruttiva, con predilezione a interventi di addominoplastica, liposcultura e lipofilling, mastoplastica e mastopessi. E' Professore Ordinario di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi L.U.de.S di Lugano. Il Dottor Gianluca Beninca' opera nel centro torinese per un Istituto Medico che si occupa di Medicina Estetica e di Chirurgia plastica estetica ricostruttiva e generale. Forte di anni di esperienza, il dottor Beninca', professore universitario presso l'Università degli Studi di Lugano, è un professionista nei settori della chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva.
Tariffe
guarda tutte-
Asportazione ambulatoriale di lesioni cutanee
Top -
Asportazione cisti sebacea
Top -
Asportazione lipoma
Top -
Asportazione nei
Top -
Asportazione non chirurgica neoformazioni palpebrali, del viso e del collo
Top -
Biostimolazione viso
Top
patologie
guarda tutte-
Aderenze addominali
Top -
Adiposità localizzate
Top -
Alopecia
Top -
Alopecia androgenetica
Top -
Alopecia femminile
Top -
Appendicite
Top
opinioni su Dott. Gianluca Benincà
22/05/18 Commento libero
Assolutamente da consigliare il Prof. Gianluca Benincà; è un medico molto preparato, molto umano e presente, nonché un chirurgo d'eccezione!! Siamo due amiche, sue pazienti; mi faccio io portavoce di entrambe. Ci siamo affidate a lui per i nostri interventi e siamo diventate sue pazienti "croniche" per trattare le nostre imperfezioni: entrambe sosteniamo che abbia un senso estetico come pochi, capace di correggere senza alterare i tratti somatici, di migliorare senza sovvertire; insomma quello che ognuno chiederebbe al suo chirurgo; io e la mia amica crediamo siano "out" tutte quelle correzioni uguali senza personalità; il Professore sa invece comprendere quello che ogni donna vorrebbe (almeno noi due amiche di sicuro!!) e abbellire senza mai stravolgere. Ah dimenticavo, il Professor Benincà ha talmente una bella mano che sa anche operare la parete dell'addome; ha operato mio marito di una grossa ernia all'inguine che arrivava fin sotto al sacco dei testicoli; un intervento perfetto con una nuova rete molto sottile e con una ripresa fulminea con pochissimo dolore dopo l'operazione (il Professore è anche segretario di una società europea per la parete dell'addome, quindi uno importante, eppoi è professore all'Università in Svizzera). Dimenticavo, mio fratello è stato operato da lui, si proprio da lui (perchè è molto bravo anche in quello) di una cosa molto fastidiosa che si chiama prolasso dell'intestino retto; ha risolto anche il suo problema egregiamente. Insomma siamo certe che sia una delle eccellenze italiane, speriamo che stia sempre in Italia ad operare e non migri come molti bravi professionisti. Grazie Professore per tutto quello che fa per noi.
22/05/18 Commento libero
Il professor Benincà mi ha operata di addominoplastica con liposuzione. Sono stata dal Professore su consiglio di una cara amica e dopo aver letto le sue recensioni. Il dottore è molto cortese, molto preparato e spiega in modo comprensibile l'intervento. E' sempre presente a ogni dubbio o preoccupazione, sapendo tranquillizzare con la calma e la sicurezza di chi sa fare bene il suo lavoro. E' quel genere di medico che vorresti sempre trovare, perché se hai bisogno lui c'è e sempre con la giusta risposta pronta. Per non parlare del risultato estetico, che è fenomenale: mi ha riparato con una rete una grossa ernia dell'ombelico e una fastidiosa ernia crurale che avevo da qualche anno; poi mi ha ricostruito tutti i muscoli dell'addome rendendomi tesi quelli che si erano rammolliti. Infine mi ha fatto una liposuzione e ha utilizzato il grasso prelevato per metterlo nel viso. Il risultato è magnifico, sembra un opera di Donatello. Il Professor Gianluca Benincà è davvero un talento, unico come medico, come chirurgo e come uomo. Andate tutti da lui perché non ve ne pentirete!
Sedi
Studio medico
Via Abate Vassalli - Eandi, 10, Torino
26/05/18 Commento libero
Sono da molti anni una paziente del Prof. Benincà per la medicina estetica; è proprio bravo perchè ha migliorato i tratti del mio volto senza stravolgerli, soddisfando le mie richieste nel miglior modo. Ha saputo sin dall'inizio consigliarmi i trattamenti migliori e mi ha seguito regolarmente controllando ogni risultato. Dunque consiglierei vivamente il professore per ogni tipo di trattamento estetico. Io e le mie amiche siamo sempre più che soddisfatte