

curriculum
approfondisciIl Dott. Macrì si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1991 con 110 e lode presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II con una tesi con il Prof. G. Valletta. Successivamente si è perfezionato in "Patologia Speciale Odontostomatologica" con il Prof. E. Bucci nel 1993 nella stessa Università. Il Dott. Maurizio Macrì si è sempre occupato di Estetica, Protesi Fissa e Mobile, e di Implantologia dal 1991. Già Socio AIOP (Associazione Italiana Odontoiatria Protesica) collabora con importanti aziende del settore odontoiatrico. Collabora con il Dipartimento di Ingegneria Strutturale dell'Università di Napoli Federico II, nell'ambito della docenza, ricerca e sviluppo di materiali e tecniche innovative. E' stato correlatore di quattro tesi di Laurea sperimentali presso il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II negli anni accademici 2008-2009-2010-2011 sui seguenti argomenti: ponti in zierconia-ceramica e possibili soluzioni di rinforzo; modellazione meccanica dei profili ottimali in corrispondenza di ponti protesici; sollecitazioni biomeccaniche del parodonto e rimodellamento dell'osso in segutio all'applicazione di forze ortodontiche. E' stato inoltre Docente di "Meccanica dei Tessuti e Progettazione Meccanica delle strutture in ambito Biomedico" presso il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, dal 2008 al 2011.
Tariffe
guarda tutte-
Consulenza per faccette dentali
Top -
Prima visita odontoiatrica • € 100
Top -
Visita odontoiatrica di controllo • € 50
Top -
Ablazione del tartaro/polish (denti decidui)
Top -
Analisi estetica del sorriso
Top -
Analisi occlusale computerizzata t-scan
Top
patologie
guarda tutte-
Bruxismo
Top -
Denti gialli
Top -
Disfunzione occluso posturale
Top -
Gengive sanguinanti
Top -
Piorrea
Top -
Alitosi
Top
opinioni su Dott. Maurizio Macrì
Sedi
ODONTOIATRIA RESTORATION & AESTHETIC DENTISTRY
Via Cimarosa 182, Napoli
03/05/16 Commento libero
Sono arrivata dal dottor Macrì, dopo mesi di inutili cure, accusando dolori facciali, dovuti alla contrattura del massetere, serratura quasi totale della bocca e impossibilità di masticazione. Il dottore ha eseguito una visita accurata,fatto una diagnosi precisa e spiegato quello che sarebbe stato il cammino da seguire.Ad oggi, davanti ai grandi miglioramenti avuti, posso testimoniare la grande professionalità, onestà, disponibilità, umanità e sensibilità del dottor Macrì.
Buongiorno, la ringrazio per il suo attestato di stima. Sono molto felice del suo ritrovato stato di benessere dovuto anche alla sua capacità di affidarsi totalmente, di seguire la terapia con costanza. Non è stato facile e lei lo sa. Credo che ciò che rimane siano gli incontri umani.
Cordialmnete
Dott. Maurizio Macrì
05/05/16