29 luglio 2021

Porta il tuo dottore in vacanza

Condividi l'articolo
Porta il tuo dottore in vacanza

Camera d’albergo? Prenotata. Biglietti per il parco a tema? Acquistati. Costumi da bagno? Sistemati. Hai pianificato tutto per la tua vacanza tranne... l’imprevisto di salute. Un pizzico di fortuna in certi casi non guasta. Ma se proprio la buona sorte non fosse dalla vostra parte, e dovesse capitarvi di essere punti da qualche insetto, beccarvi l’influenza o scivolare durante un’escursione, meglio essere pronti a tutto.

 

In passato, avresti dovuto sospendere i tuoi piani e cercare freneticamente un centro di cure urgenti o un pronto soccorso in un’area sconosciuta. Una volta dimesso, prese le tue prescrizioni, non avresti avuto più tempo per tutto il divertimento programmato.

 

Fortunatamente per te oggi, non è più così!

 

Un medico 24 ore su 24

 

Con dottori.it puoi parlare con un medico certificato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite telefono o video, ovunque tu sia. È il modo più conveniente ed economico per ottenere il trattamento di cui hai bisogno quando ne hai bisogno, valido sia per te ma anche per i tuoi familiari.

 

Cosa puoi fare grazie a dottori.it?

 

  • Trovare subito un medico, per una visita urgente a domicilio
  • Trovare un pediatra, che sia reperibile anche nel week-end
  • Trovare un infermiere affidabile che operi in zona
  • Trovare un fisioterapista, ad esempio per i piccoli traumi sportivi
  • Trovare un nutrizionista o un medico sportivo
  • Trovare qualsiasi specialista che operi una visita ben precisa

 

Semplice, veloce e sicuro: risparmi tempo ed eviti di stressarti

 

Ecco come funziona l’app di dottori.it:

 

  • Ricerca il tuo specialista

 

Digita nella barra di ricerca il nome della specializzazione che stai cercando o della patologia di cui soffri, quindi seleziona la voce di interesse dal menù a tendina. Inserisci la città dove intendi effettuare la visita e clicca su Cerca.

 

  • Scegli il tuo specialista

 

Visualizzerai la lista completa degli specialisti che rispondono ai tuoi criteri di ricerca. Se desideri, puoi affinare la ricerca utilizzando gli ulteriori filtri che trovi nella parte alta dello schermo. Naviga tra i vari dottori disponibili e clicca sul nome dello specialista desiderato. All'interno del profilo dello specialista seleziona prima lo studio presso il quale vuoi essere ricevuto, poi il giorno e l'orario desiderato.

 

  • Crea un account

 

Per finalizzare la prenotazione devi possedere un account. L'iscrizione è gratuita e il servizio di prenotazione non ha alcun costo per i pazienti. Crea il tuo account o esegui l’accesso per proseguire. Una volta effettuato l'accesso, potrai finalizzare la prenotazione. 

 

  • Prenota l’appuntamento

 

Hai scelto una consulenza online? Prenota l’appuntamento e il medico ti contatterà all’orario concordato. Una volta che la prenotazione sarà confermata verrai reindirizzato ad una pagina di conferma dove troverai un riepilogo della prenotazione.

 

Pianifica in anticipo la tua vacanza e non sarai colto alla sprovvista. Se non l'hai già fatto, assicurati di iscriverti a dottori.it. Fallo prima di partire per le vacanze. In questo modo potrai sentirti meglio più velocemente e proseguire la tua avventura estiva con un dottore che va ovunque tu vada!

News correlate