×

Dr Pietro Zacconi

  • Ortopedico

Sedi

1
Studio medico

corso Vittorio Emanuele Ii, 299, Piacenza

Orari

  • 1
    Studio medico

    corso Vittorio Emanuele Ii, 299, Piacenza

Prenotazione facile e gratuita

Bastano 30 secondi e un numero di cellulare per prenotare una visita. Il pagamento? Direttamente al medico il giorno della visita senza alcun sovrapprezzo per il nostro servizio!

Chiaro e trasparente

Ti inviamo sms e mail sia per confermarti l'accettazione dell'appuntamento da parte del medico che per ricordarti di recarti alla visita. Tu devi solo presentarti puntuale allo studio!

Gestisci la tua richiesta

Problema imprevisto? Tranquillo, puoi proporre un'altra data o annullare l'appuntamento con la stessa facilità con cui l'hai prenotato accedendo alla tua area personale su Dottori.it

Lingue parlate
  • italiano
Istruzione e Formazione
  • Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Pavia in data 15/07/88
  • Specializzazione in Ortopedia presso Università degli Studi di Milano in data 09/07/93
Profilo

Il Dott. Zacconi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1988 all ’Università di Pavia con 110/110 e lode e successivamente ha conseguito la Specializzazione in Ortopedia presso l'università di Milano nel 1993. Attualmente svolge la funzione di dirigente medico dell’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano (dal 21.12.1999) e si occupa inoltre di attività di consulenza per il Tribunale di Piacenza. Durante la sua carriera ha partecipato a numerosissimi corsi, convegni tra i quali: master in chirurgia oncologica dell’apparato muscolo-scheletrico; corsi di bendaggio funzionale; corsi GSS sul tema della scoliosi; molteplici corsi di tecnica chirurgica ortopedica e traumatologica; consistenti convegni su temi di medicina e traumatologia sportiva; diversi convegni sulla patologia di spalla; numerosi convegni di oncologia ortopedica; nutriti convegni di medicina assicurativa e legale – ecc. ).