×

Dr Sandro Quartucci

  • Chirurgo plastico
Prestazioni di base:
  • Prima visita per chirurgia plastica € 150
  • Visita di chirurgia plastica di controllo € 100

Sedi

1
Villa Annamaria

via Saturnia 25, Roma

Orari

Prenotazione facile e gratuita

Bastano 30 secondi e un numero di cellulare per prenotare una visita. Il pagamento? Direttamente al medico il giorno della visita senza alcun sovrapprezzo per il nostro servizio!

Chiaro e trasparente

Ti inviamo sms e mail sia per confermarti l'accettazione dell'appuntamento da parte del medico che per ricordarti di recarti alla visita. Tu devi solo presentarti puntuale allo studio!

Gestisci la tua richiesta

Problema imprevisto? Tranquillo, puoi proporre un'altra data o annullare l'appuntamento con la stessa facilità con cui l'hai prenotato accedendo alla tua area personale su Dottori.it

Lingue parlate
  • inglese
  • italiano
Enti e società scientifiche
  • Iscritto alla Societò Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE)
Istruzione e Formazione
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma - La Sapienza in data 03/11/84
  • Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma in data 27/06/90
Abilitazione
  • Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Roma n. 0000035899 iscritto il 26/04/85
Profilo

II Dottor Sandro Quartucci si è laureato con il massimo dei voti e la lode in Medicina e Chirurgia nel 1984 e nel giugno 1990 si è specializzato Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università Cattolica di Roma. Dal 1990 al 1999 è Dirigente di I livello della Sezione Autonoma di Chirurgia Plastica-Ricostruttiva, Microchirurgia e Chirurgia della Mano presso l'Ospedale "M.G. Vannini" di Roma. Ha partecipato a numerosi corsi di perfezionamento e stages di aggiornamento presso i centri più prestigiosi in Italia e all'estero (Francia, Usa e così via). Ha eseguito in Chirurgia Plastica numerosissimi interventi chirurgici, circa la metà dei quali come primo operatore, nei campi della microchirurgia, della chirurgia della mano e della chirurgia plastica-ricostruttiva, anche interdisciplinare. Negli ultimi 15 anni ha effettuato anche interventi di chirurgia estetica, soprattutto nella chirurgia del ringiovanimento del volto e collo, nella chirurgia estetica della mammella, nella chirurgia estetica degli arti inferiori (liposcultura etc.) e dell'addome. Attualmente svolge l'attività di Chirurgo Plastico-Estetico come Libero Professionista in Roma.