maggio 2018 Milano

Dottori.it nomina Angela Maria Avino Group Chief Operating Officer

La nuova COO, forte di un’esperienza pluriennale in Groupon, guiderà la crescita del portale, attualmente alla ricerca di nuovi talenti

Dottori.it (https://www.dottori.it), il sito e applicazione leader in Italia dedicato alla prenotazione di visite mediche specialistiche, annuncia la nomina di Angela Maria Avino come Chief Operating Officer. La Avino si occuperà di gestire e controllare le operazioni del gruppo che sta digitalizzando il settore delle prenotazioni mediche in Italia. L’azienda sta infatti vivendo un periodo di espansione e popolarità, anche a seguito alla messa in onda dello spot sulle principali emittenti TV.

Prima di Dottori.it, Angela Maria Avino ha ricoperto la carica di Account Management Director EMEA di Groupon, azienda in cui ha lavorato per 8 anni e in cui è cresciuta prima come Head of Inside Sales e poi come Head of Travel per Groupon Southern Europe. Angela, classe 1982, ha dalla sua un Master in Business Management.

Dopo anni in una multinazionale – commenta Angela Maria Avino sono felice di entrare a far parte di Dottori.it e di misurarmi con questa nuova sfida professionale. Dottori.it ha indubbiamente enormi potenzialità che spero emergeranno anche col mio contributo. Il mio ruolo sarà quello di guidare i processi interni, fondamentali perché tutte le funzioni aziendali lavorino sinergicamente per lo stesso obiettivo: consolidare la leadership sul mercato di Dottori.it come migliore marketplace dove trovare e prenotare il proprio specialista di fiducia.”

Dottori.it nasce nel 2013, dall'idea di un gruppo di imprenditori con esperienza nel mondo digital che hanno deciso di creare uno strumento in grado non solo di aiutare l’utente nella ricerca di un dottore, ma anche di facilitare il lavoro degli specialisti che, tramite il portale, hanno a disposizione uno strumento semplice e veloce per farsi conoscere sul web e per gestire la propria agenda di appuntamenti. Grazie al successo che Dottori.it sta riscuotendo, il team è in crescita e sta cercando talenti per l’head office di Milano. In particolare il portale è attualmente alla ricerca di 3 figure commerciali che aiutino l’azienda ad espandersi sul territorio italiano e 3 sviluppatori con diversi livelli di esperienza. Per saperne di più è possibile visitare la sezione del sito dedicata alla ricerca di talenti https://www.dottori.it/lavora-con-noi. Per inviare la propria candidatura è invece sufficiente scrivere alla mail jobs@dottori.it

Materiale correlato

Ufficio Stampa Dottori.it

Giulia Rabbone, Federica Tordi

ufficiostampa@dottori.it