giugno 2021 Milano

dottori.it partecipa all'evento DONNE a Napoli

Dal 30 giugno al 3 luglio sul lungomare Caracciolo di Napoli

Condividi l'articolo

 

Milano, 28 giugno 2021 – Dal 30 giugno al 3 luglio dottori.it, sito e app leader in Italia per la prenotazione di visite mediche specialistiche, sarà a Napoli nella splendida cornice del lungomare Caracciolo, per partecipare a DONNE: Festival della salute e del benessere Femminile, che ha come obiettivo quello di informare ed educare tutte le donne, dalla prima infanzia alla quarta età, sulle patologie più comuni e su una corretta attività di prevenzione. 

Durante l’evento saranno infatti messe a disposizione della cittadinanza femminile, visite specialistiche gratuite in un vero e proprio villaggio della salute di genere. 

 

“Siamo molto felici di poter dare il nostro contributo a questo Festival – ha dichiarato Angela Maria Avino, Amministratore Delegato di dottori.itLa prevenzione è uno dei valori su cui si fonda la nostra azienda e progetti come questi rappresentano il modo più efficace per vederlo in azione. Sapere inoltre di partecipare al primo evento sulla medicina di genere è per dottori.it un motivo in più di orgoglio”.

 

Il Festival è il primo progetto quadro presentato dalla Cattedra Unesco e condiviso con i vertici Unesco mondiali organizzato e voluto da Annamaria Colao, endocrinologa e presidente della prima Cattedra Unesco della Federico II. In questo contesto dottori.it si inserisce per presentare ai medici che parteciperanno uno strumento capace di snellire e semplificare il loro rapporto con i pazienti e gestire in modo semplice e veloce i propri appuntamenti. 

Ufficio Stampa dottori.it

Giulia Rabbone, Federica Tordi

ufficiostampa@dottori.it